ISCRIVITI Password dimenticata?

Istruzioni

Video-guida di presentazione del portale per conoscerne le funzionalità ed avere le istruzioni per interagire sulla piattaforma. Come iscriversi, creare il vostro profilo, inserire la vostra realtà nella mappa, creare gruppi di discussione su uno specifico argomento e condividere contenuti con tutti gli utenti.

Il portale di Casentino che Cambia, come tutti i portali territoriali di Italia che Cambia, ha “due livelli”. Il primo, visibile a tutti, mostra la mappa con le realtà ufficialmente mappate da Italia che Cambia durante il viaggio nel territorio, le notizie curate dalla redazione locale, gli eventi in programma e i valori che sostengono il nostro progetto. Il secondo livello, a cui si accede iscrivendosi al portale, è riservato a chi abita il territorio. In questa parte c'è lo strumento attivo del portale, in cui sono visibili tutte le persone iscritte, le pagine create dagli utenti e dove è possibile interagire in un vero e proprio social network orientato al cambiamento.
L'Italia che Cambia-dalla teoria alla pratica

Benvenuto!

Benvenuto su Effettua il login dalla barra in alto oppure ISCRIVITI GRATUITAMENTE per poter accedere alla piattaforma e conoscere persone e progetti nel tuo territorio!

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

Fondazione Baracchi

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK