ISCRIVITI Password dimenticata?

Una valle di risate con RidiCasentino

di Daniela Bartolini - Italia che Cambia
TAG Arte e cultura
27 luglio 2017

Tornano per la XI edizione RidiCasentino e SOS Cabaret, il festival che propone appuntamenti con la risata in giro per i borghi più belli della valle. Otto serate partendo dal Borgo di Raggiolo, sabato 5 agosto con la finale del iV concorso letterario nazionale dedicato a racconti brevi a tema ironico, comico, divertente.

“Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta.”
Mordecai Richler

L'associazione di promozione sociale Noidellescarpediverse torna ad animare l'estate casentinese con le sue proposte di cabaret e comicità, otto spettacoli ad ingresso gratuito in cui si uniscono letteratura comica, cabaret, teatro, arte culinaria e territorio.

Accanto al cartellone due spettacoli di produzione Noidellescarpediverse nel borgo di Raggiolo, mercoledì 16 agosto “La grande guerra - I ragazzi del ‘99”, sulla prima guerra mondiale nel vissuto degli abitanti diciotteni del borgo di Raggiolo, e venerdì 18 agosto con “Il primo Giro-Cronache, aneddotti, curiosità dell'edizione del 1909”, un evento teatrale speciale: storico, musicale, sportivo, narrativo e eroico, dedicato ai 100° del Giro d'Italia.

0 commenti presenti COMMENTA
Viaggio in un mo(n)do diversoDona il 5x1000 a Italia che Cambia

Benvenuto!

Benvenuto su Effettua il login dalla barra in alto oppure ISCRIVITI GRATUITAMENTE per poter accedere alla piattaforma e conoscere persone e progetti nel tuo territorio!

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

Fondazione Baracchi

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK